jeudi 13 décembre 2012

Segni di abuso emozionale in Recovery: Come guarire le ferite emotive dopo un rapporto abusivo


Nel vostro rapporto, ti sentivi come se non fidatevi del vostro istinto e le proprie partite sono state giocate con la vostra mente. Anche se hai lasciato l'autore, si sono lasciati con il residuo di questi pensieri tutto il giorno.

Il blocco di edificio più importante per la vostra fondazione recupero è Validazione e approvazione Sé.

Se siete come me, si sta probabilmente guardando queste parole come un po 'straniero. La convalida può essere solo ricevuto nel vostro rapporto è venuto dal vostro abuser le parole che non bastano e perché non puoi semplicemente fare quello che chiedo. Sono queste le parole familiare?

Al fine di sentire che siete degni di essere in recupero e rompere il ciclo di entrare in un altro rapporto abusivo, imparando a percepire il proprio valore e l'approvazione da soli diventa la priorità.

Come si fa a imparare a convalidare se stessi?

1. Staccare dal bisogno l'approvazione degli altri. Quando vi concentrate su se stessi da approvare un proprio insieme di linee guida, sarete in grado di vedere e lodare i propri progressi di recupero. Ti dà un grande senso di speranza e di fiducia che si fece un passo per fare qualcosa di diverso.

2. Piccoli passi, piccoli passi. Onorevoli Okay, divertirsi con questo. E 'difficile per voi a sentire un senso di realizzazione a meno che risolvere la fame nel mondo? E anche con questo si vuole che la gente lì per dirti quanto sei meravigliosa. Nella mia esperienza di recupero, questo era ed è ancora un work in progress. Anche se ci si aspettava di essere un lettore di mente non retribuito nel vostro rapporto, ora è possibile rilassarsi e godere le vostre vittorie proprie, non importa quello che è. Questa volta si impostano le regole. Questo vi aiuterà a sviluppare la fiducia in se stessi senza bisogno di godere le opinioni degli altri.

3. Credo che Tu sei favolosa. Solo perché. Siete stati creati da Dio e la sua vita è in voi, sono sufficienti. Ogni giorno si compie un passo per applicare questa verità, si inizierà a crederci. Si può essere usato per il vostro umore è determinata dalla risposta dagli altri, che questo passo può sembrare un po 'a disagio in un primo momento. Qualunque cosa tu faccia, fai del tuo meglio personale e so che è tutto chiunque può fare.

Se si applicano questi tre passi nella tua vita in modo coerente al proprio ritmo di convalida e l'approvazione da soli, sarete sul vostro modo di vivere la vita dei vostri sogni.

Tu sei una donna Bold degni della vita vuoi vivere!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire