jeudi 13 décembre 2012

Risk Management in Real Estate Investment


Investimento immobiliare ha fornito molti investitori con stabile cash flow positivo, vantaggi fiscali e la soddisfazione di possedere proprietà. Come tutti gli altri investimenti, il segreto del successo è quello di minimizzare i rischi dell'investimento.

1) Preparare per il successo

Suono investimento immobiliare richiede conoscenze, esperienze e competenze. Se ti senti troppo sopraffatto quando guardando investimento immobiliare. Un buon punto di partenza è quello di andare ad un vero e proprio investimento immobiliare stimabile seminari. Veri e propri seminari di investimento immobiliare sono in realtà strumenti meravigliosi per i principianti. Aiutano gli investitori per ottenere istruita - imparare il mercato, fare la ricerca del caso, e diventare abili a ciò che è necessario far fronte alla concorrenza proprietà.

2) pagare il giusto prezzo per le proprietà giuste al momento giusto

Al fine di rendere un investimento immobiliare, è necessario valutare il rischio. Nessuno sano di mente dovrebbe fare un investimento se non si conoscono le attuali tendenze di mercato o sono male informato. Per esempio, diciamo che un investitore stava morendo per fare denaro facile. Vedono che le comunità da golf sono l'ultima tendenza e che la maggior parte le persone sono interessate a spendere denaro per le gated communities. Come risultato, si sono rapidamente investire in una nuova comunità golf York, ma sono confusi, quando non decolla. A causa del fatto che non ha fatto ricerche sulle zone migliori per investire, e quanto tempo possono influenzare opinioni dell'acquirente, è più probabile intenzione di avere un momento difficile vendere qualcosa che non è popolare in quella città specifica.

3) Caricare affitti Fiera

Se si effettua un investimento immobiliare e hanno fatto la ricerca, si debba far pagare in modo equo. Ad esempio, se si dà il inquilini una grande area, affitto ragionevole, e sono rispettosi, è probabile che rimarranno e di continuare a pagare. Se si sovraccarica e non li trattano abbastanza, si cercherà in un sacco di vacante immobiliare. Alla fine, avrete più problemi poi quando hai iniziato. È inoltre dovrebbe fare ispezioni dettagliate. Tu non vuoi perdere tutti i problemi e poi rendersi conto dopo che hai fatto un grosso errore nel prezzo.

4) Scegliere gli agenti di destra

Quando si tenta di prendere il vostro investimento di un venditore, è fondamentale che si verifica per il proprio curriculum. Volete lavorare con qualcuno che è un grande professionista, non qualcuno che è appena uscito per truffa. Pertanto, controllare ogni numero e di riferimento nella loro lista. Se si stanno spendendo tutti questi soldi su una comunità golf, si vuole avere un grande rappresentante.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire