mercredi 12 décembre 2012

Il costo di Life Coaching


In questi ultimi tempi una crescente tendenza verso la ricerca dei servizi di pullman di vita. I motivi per cercare i loro servizi variano da personale professionale. Alcune persone noleggio pullman a sviluppare la loro personalità, portamento aspetto complessivo compreso discorso ecc Un allenatore avrebbe dovuto fare un lungo studio del cliente per determinare i suoi difetti e le aree che hanno bisogno di lavarsi prima di lui o lei potrebbe decidere in merito alle terapie specifiche e di coaching più adatta per il cliente che può anche includere stint in una palestra o in corso di alcune forme di esercizi fisici. A causa della complessità e il coinvolgimento di tempo nella maggior parte dei programmi di coaching, gli onorari richiesti sono elevati e variabili a seconda delle vostre esigenze. Prima di iniziare subendo un programma di coaching, sapere esattamente quanto costerà per completare l'intero programma di coaching e la durata prevista del corso in modo da poter valutare se è compatibile con le risorse finanziarie che si possono impostare a parte per questo progetto.

A causa della variabilità del tipo di richiesta di coaching da parte di individui diversi, alcuni allenatori offrono pacchetti speciali, mentre altri offrono una tariffa flat per un determinato numero di ore oltre al rimborso di tutte le altre spese del coach incluse le chiamate telefoniche, fax ed e-mail, speciali tariffe per le ore lavorate in più oltre a viaggiare ecc Pertanto è indispensabile che prima di commettere finalmente te stesso, hai delle lunghe discussioni con il tuo allenatore selezionato contempli tutti gli aspetti possibili e le deviazioni e le tariffe totali stimati ed altri oneri relativi da inizio a una fine soddisfacente .

Le tasse sono non solo ha deciso per la complessità o il volume delle vostre esigenze, ma anche e ad un più alto grado, relativa alla posizione, la reputazione, le qualifiche e l'esperienza del coach anche. Coloro che hanno ottime referenze indipendentemente dalle loro qualifiche e l'esposizione può esigere tasse molto alte. Tuttavia, un allenatore esperto con i suoi alti tassi orari potrebbero compensare la perdita di dover lavorare meno ore per lo stesso o un risultati migliori di un allenatore relativamente inesperto, in modo che la differenza finale da pagare potrebbe essere ridotto al minimo. Se si dovesse chiedere a noi, saremmo certamente consiglia di andare per un allenatore più esperto con le storie di successo collaudati dietro di lui. Per quanto riguarda le tasse da pagare un allenatore, la punta unica che possiamo dare è da alcune linee guida rilasciati dalla International Coach Federation dove si consiglia un pagamento medio di $ 250 per mezz'ora a settimana.

E 'dubbio se un semplice mezz'ora di allenamento a settimana sarebbe sufficiente per la maggior parte degli individui, soprattutto i dirigenti aziendali. Anche se il tempo necessario può variare da persona a persona, essi dovrebbero meglio essere realistici e sii saggio aspettarsi di spendere qualcosa di simile a una o due ore a settimana con il loro allenatore e il budget loro spese per il programma di allenamento di conseguenza.

Nonostante le raccomandazioni della International Coach Federation per un costo medio di $ 250 per mezz'ora, ci sono allenatori di grande successo e di grande esperienza che accontentarsi di molto meno a circa $ 150 per ora (ora non la metà). Alcuni clienti aziendali sono noti per pagare le tasse che variano da $ 1.000 a $ 10.000 al mese. Poiché ogni citazione originale dato da un allenatore è più probabile essere la sua base e anche solo una stima in questo, si consiglia di andare a fondo delle cose e di prendere conoscenza della struttura tariffaria completa inclusivi di tutte le spese, rimborsi ecc prima di assumere uno.

Tirando le somme su ciò che è già stato detto sopra, vogliamo sottolineare l'importanza di assumere un allenatore ben qualificato ed esperto di fama e in piedi, senza considerare i suoi tassi più elevati uno svantaggio, perché con l'assunzione di un allenatore inesperto meno probabilmente si potrebbe finire per pagare di più e senza ricevere value for money. Ricerca per i diritti riscossi dagli allenatori di alta calibro di vita nella vostra zona per determinare fino a quanto si può andare con un buon allenatore....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire