jeudi 13 décembre 2012

I sintomi di stress - Cinque segnali di allarme più fisico che ti dicono di concederti una pausa


Si potrebbe pensare che i sintomi dello stress sono difficili da perdere. Ma siamo spesso in segno di diniego. Le probabilità sono voi sapere se sei disperato bisogno di sollievo, ma non sapete come fare per ottenerlo. Quindi, ecco un po 'di munizioni per giustificare prendendo una pausa. E non c'è nulla di così convincente come segnali di pericolo fisico. Qui ci sono cinque che vi dirà di prendere facilmente già.

1. Sei in sovrappeso? Sei imbarazzato da grasso della pancia troppo?

Per lungo tempo, chi è abituato a pensare che lo stress causa la perdita di peso, aumento di peso. Questo può essere vero per alcuni, ma molti di noi tendono a mettere su i chili. E non solo da nessuna parte. Il cortisolo, l'ormone dello stress, fa letteralmente il corpo di accumulare la roba traballante fino davanti e al centro e rende quasi impossibile portarlo indietro.

2. Avete difficoltà ad addormentarsi oa dormire abbastanza a lungo?

Ancora una volta, disturbi del sonno può essere un segno di troppo stress. E poiché il sonno è così importante per il recupero, indotta da stress l'insonnia spesso inizia un circolo vizioso.

3. Avete bruciore di stomaco, iperacidità, GERD, o indigestione?

Se siete afflitti da bruciore di stomaco, GERD, o indigestione, forse quello che ti serve non è un'altra dose di antiacidi, ma un massaggio e un bel bagno caldo, non necessariamente in questo ordine. E un giorno di riposo.

4. Non ci si ammala molto?

Quando qualcuno starnutisce in ufficio, siete i primi a prenderlo? Avete allergie o eruzioni cutanee? Questi sono tutti segni che il vostro sistema immunitario ha iniziato a soffrire. E 'tempo di prendere un legale U-turn.

5. La vostra pressione sanguigna troppo alta?

Pressione arteriosa elevata è una naturale estensione a lungo termine (e anche a breve termine) stress. Purtroppo, questo è un sintomo che potrebbe non essere in grado di rilevare da soli a meno che non sei l'abitudine di controllare la propria pressione arteriosa.

Ora si sta andando a pensare che io sia un po 'dadi, ma indovinate un po? Se sei molto sotto stress, fate il vostro cuore ed i vasi sanguigni un favore e farti una personale misurazione della pressione sanguigna gadget. Dico sul serio, soprattutto se si conosce già la sua pressione sanguigna è alta borderline. Oppure, se avete una storia familiare di ipertensione. Potete trovare misuratori di pressione del sangue in qualsiasi farmacia o in drogheria -. Sono il modo più economico e meno rigido del sistema di farmaco la pressione arteriosa.

Quanti di questi sintomi avete?

Se si dispone di anche uno solo di essi, concedersi una pausa. Tu sei umano. Il tuo corpo è l'unico avrete mai in questa vita. Trattarlo di conseguenza e farlo durare. Come bonus, potrete godere la vita molto di più pure.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire